Qui di seguito riporto alcuni degli oroscopi del mio segno relativi al 27 Aprile 2010. Come potrete facilmente capire, le previsioni erano eccezionali, quasi commoventi.

Scoprirete di avere alleati che non immaginavate. Ottime notizie dal fronte professionale: alcuni vedranno decollare un loro progetto, altri riusciranno a concludere un affare ritenuto impossibile fino a ieri. E in amore? Una bella avventura potrebbe nascere da un’associazione con una persona cui, finora, non avevate dato troppa corda.

Commento:    se per decollare si intende prendere il volo definitivamente, direi che ci ha preso; è sul concludere un affare ritenuto impossibile che ancora ho qualche dubbio… 4+.

http://oroscopo.pourfemme.it/articolo/oroscopo-del-giorno-oggi-27-04-2010/1799/

Siete molto sereni e questo è merito di una persona nuova nella vostra vita. È probabile che troviate esattamente quello che stavate cercando…

Commento:    Una persona nuova è entrata nella vostra vita. Scusa, da che parte? Probabilmente non è dalla parte che stavo cercando. 3 ½ .

http://www.italia-news.it/?idcnt=35655&idct=32

Tanti gli impegni che metteranno a dura prova il vostro fisico e la vostra pazienza. Siete un po’ disordinati e con la mente altrove in questi giorni, ma nessun problema, è normale. Il vostro nemico è la stanchezza accumulata. Trovate un attimo di tempo da dedicare interamente a voi… ritornerete super concentrati e pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo!

Commento:    Niente male come previsione. A parte la volontarietà del distacco e la sua durata. 6 ½ .

http://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=47756658

Attento alle esagerazioni, non solo verbali: considera anche quelle dannose alla salute, che gratificano la gola ma ti fanno trasgredire le normali regole. Giove ti rende goloso, ma al colesterolo devi pensarci tu. Nuovi colleghi simpatici, forse anche qualcosa di più: oppure grazie agli incontri del giorno torna a palpitarti il cuore, Mercurio si dà un gran da fare. Eros a mille: Plutone collabora.

Commento:    Il cuore effettivamente è tornato a palpitare. Però Mercurio e Plutone potevano farsi un po’ più i cazzi loro. 3+.

http://oroscopo.vanityfair.it/2010/04/19/settimana-dal-20-al-27-aprile/

C’è un bel movimento nel lavoro che, se anche implicasse rinunce e svolte inattese, porterà comunque vantaggi. Ergo: cogliete i segnali ed elaborate conseguenti strategie di assalto, subito! Da domenica, l’amor odorerà un cicinìn di sfiga e la fornicazione diverrà rarefatta. O avvincerà come una conferenza sulle formiche rosse. Ussignùr…

Commento:    Beh, in effetti, da allora mi sento come bloccato in un buco con il miele sopra la testa. E circondato dalle formiche rosse. 2- .

 http://oroscopodiazus.myblog.it/archive/2010/04/27/oroscopo-27-aprile.html

La fatica che accusate in questi ultimi giorni è dovuta alla posizione severa di Saturno che impone ritmi di lavoro molto elevati; non potete mollare di un centimetro e soprattutto non potete contare sull’aiuto di nessuno. Non createvi problemi anche dove non esistono, guardate in faccia alla realtà, anche in amore.

Commento:    Non createvi problemi anche dove non esistono… Sagge parole. Ci penseranno gli altri a farlo. 10 e lode.

 

Torna al Menù